VENDITA DIRETTA SENZA COSTI DI AGENZIA!!
Appartamento in vendita • Pozzo d'Adda - via Gramsci
VENDITA DIRETTA SENZA COSTI DI AGENZIA!!
Immobiliare DueA presenta un’esclusiva realizzazione nel cuore del paese di Pozzo d'Adda, Nasce Pozzo Due!
Un progetto curato nei minimi dettagli, che prevede la costruzione di 4 eleganti ville e 6 raffinati appartamenti, pensati per offrire comfort, qualità e stile in un contesto residenziale tranquillo e ben servito. Progettati secondo i più alti standard “green” di efficienza energetica (Classe A) e sicurezza antisismica.
Il sistema di riscaldamento a pavimento in “gas free”, il fotovoltaico, gli isolamenti e la VMC garantiscono consumi ridotti ed un elevato comfort abitativo nel massimo rispetto dell’ambiente.
Appartamento "C":
Splendido appartamento trilocale situato al piano terra, ideale per chi desidera comfort, indipendenza e spazi esterni vivibili.
L’immobile è accessibile tramite ingresso pedonale privato, che garantisce riservatezza e autonomia. L’ingresso si apre su un luminoso ambiente open space con cucina e soggiorno, perfetto per vivere e condividere ogni momento della giornata, con accesso al disimpegno e al servizio finestrato.
La zona notte è composta da una camera matrimoniale, una cameretta e un servizio finestrato.
Completa la proprietà un giardino privato angolare, ideale per pranzi all’aperto, momenti di relax o per chi ha animali domestici.
Possibilità di abbinare un box singolo.
Soluzione perfetta per famiglie, giovani coppie o per chi cerca la comodità del piano terra senza rinunciare agli spazi esterni.
Consegna prevista primavera 2027.
Accessori:
- Ventilazione meccanica;
- Predisposizione aria condizionata;
- Predisposizione allarme;
- Pannelli fotovoltaici;
- Cler motorizzate;
- Tapparelle elettriche.
Caratteristiche principali
Stato Immobile
In Costruzione
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Fonte Energetica
Fotovoltaico
Raffrescamento
Predisposizione
Persiana
Tapparella Metallo
Pavim. Giorno
Gres Porcellanato
Pavim. Notte
Gres Porcellanato
Pavim. Cucina
Gres Porcellanato
Pavim. Bagno
Gres Porcellanato
Isolamento acustico
Isolamento completo
Accessori: Antifurto, Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico, Porta Blindata, Tapparelle Elettriche, Video Citofono
Mappa
via Gramsci , Pozzo d'Adda (MI)