Villa Singola Indipendente con Doppio Appartamento
Villa in vendita • Vaprio d'Adda - via Campo Roseo, 7
Situata in una delle zone più residenziali e ricercate di Vaprio d’Adda, in Via Campo Roseo 7, proponiamo in vendita un’esclusiva villa singola caratterizzata da ampi spazi e massima indipendenza. La proprietà è circondata da un giardino privato che garantisce privacy e sfogo esterno per l'intera famiglia.
La Soluzione Perfetta per Ogni Esigenza
Attualmente la villa è strutturata in due unità abitative distinte, collegate da un vano scala comune, rendendola ideale per:
- Due nuclei familiari (genitori e figli) che desiderano vivere vicini mantenendo la propria autonomia.
- Professionisti che cercano una soluzione casa-ufficio nello stesso stabile.
- Un’unica grande dimora: la struttura si presta facilmente a una fusione interna per creare una maestosa villa singola su più livelli.
Composizione Interna
Piano Terra: Appartamento di 4 locali composto da soggiorno e da una cucina abitabile con accesso al terrazzo/portico, 3 camere da letto, due servizi finestrati e da un ripostiglio. Comoda scala esterna per accedere alla cantina e al box.
Misure piano terra:
-abitazione 110mq
-balcone 4mq
-portico 18mq
-terrazzo 72mq
-giardino 627mq
Piano Superiore: Internamente speculare al piano terra, offre ampi spazi per ogni ambiente oltre a 2 balconi. Scala interna privata che porta direttamente alla zona box e cantina.
Misure piano superiore:
-abitazione 120mq
-balcone 16mq
Misure piano interrato:
-cantina 42mq
-box 36mq
-cantina 43mq
-box 48mq
Caratteristiche e Punti di Forza
Indipendenza totale: Nessuna spesa condominiale e libera su quattro lati.
Versatilità: Possibilità di personalizzazione degli spazi interni e della distribuzione dei locali.
Posizione: Via Campo Roseo è una strada tranquilla e poco trafficata, a pochi passi dai principali servizi e dalle bellezze paesaggistiche dell’Adda.
Area Esterna: Giardino privato che circonda la casa, perfetto per pranzi all'aperto o per chi possiede animali domestici.
Alla IMMOBILIARE DUEA troverai un team giovane, dinamico e appassionato.
Laura e Jasmine sono sempre pronte ad ascoltarti e a guidarti in ogni fase della compravendita o locazione, mentre Andrea, il titolare, saprà accompagnarti nella scelta della casa dei tuoi sogni.
Siamo associati F.I.A.I.P., la principale Federazione Italiana di Agenti Immobiliari Professionali. Dal 2019 utilizziamo il formulario ufficiale UNA FIAIP, garanzia di trasparenza e tutela per ogni proposta di acquisto, incarico o locazione.
La nostra presenza costante sul territorio ci ha permesso di costruire una rete solida di collaborazioni con notai, consulenti bancari, architetti, geometri e imprese edili, per offrirti un servizio completo e altamente competente.
Chiedi a chi già ci ha scelto!
La tua nuova casa ti aspetta, e noi siamo pronti ad accompagnarti passo dopo passo.
Caratteristiche principali
Stato Immobile
Ristrutturato
Infissi
Legno Doppio Vetro
Persiana
Tapparella Legno
Accessori: Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Porta Blindata
Mappa
via Campo Roseo 7, Vaprio d'Adda (MI)